RESO FACILE
RESO FINO A 15 GIORNI – SODDISFATTI O RIMBORSATI
———-
ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO, ANCHE SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE, PUOI CAMBIARE QUANTO HAI COMPRATO O RICHIEDERE IL RIMBORSO.
Puoi acquistare senza timori.
ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO, ANCHE SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE, PUOI CAMBIARE QUANTO HAI COMPRATO O RICHIEDERE IL RIMBORSO.
COSA DOVRAI FARE TU
Contattaci, scrivendo una email ad : store @citronbleu.it o se preferisci parlare con noi chiama o scrivici al numero di WhatsApp 392 5667357 per definire insieme il momento migliore per effettuare il ritiro dei prodotti.
TUTTO QUI.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Nel caso in cui con il vostro reso parziale o totale, l’importo dell’ordine non superi la soglia per ottenere la spedizione gratuita, nel rimborso tratterremo le spese di trasporto di 6,00€ precedentemente omaggiate.
Per info: email: store@citronbleu.it
Tel. +39 0185 50684
WhatsApp. +39 392 5667357
QUANDO NON È POSSIBILE RICEVERE IL RESO
I PRODOTTI NON DEVONO ESSERE STATI UTILIZZATI:
- il cartellino, dove presente, dovrà essere integro e non separato dall’oggetto
- le confezioni non devono presentare segni di usura o abrasioni
- gli oggetti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza danni
- dove presente, dovrà essere restituito anche il libretto di istruzioni, certificato di autenticità o garanzia, scontrino fiscale e tutto ciò che è stato inserito nella spedizione.
Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi, via bonifico bancario o mediante PayPal o Carta di credito, nel caso in cui il prodotto sia stato pagato tramite queste modalità.
In caso di pagamento in contrassegno dovrai fornirci l’IBAN del tuo conto bancario oppure l’account del tuo conto PayPal, su cui effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando gli oggetti saranno rientrati nei nostri uffici.
CASI IN CUI IL RIMBORSO NON POTRÀ ESSERE EFFETTUATO
Solo nei casi che riportiamo, il rimborso non potrà essere effettuato:
- nel caso in cui l’oggetto sia stato restituito usato o danneggiato
- nel caso in cui non venga seguita la procedura indicata sopra
Infine, secondo il codice del consumo (D.Lgs 206/05), non è possibile esercitare il diritto di recesso nel caso in cui gli oggetti acquistati siano stati realizzati su richiesta oppure personalizzati (ad esempio: incisioni o altre modifiche richieste ad hoc).